La Rivista

Racconta di una medicina dinamica, creativa, multidisciplinare, fatta di procedure, interventi, cure e attenzione alla persona.
É una rivista dedicata all'informazione sanitaria rivolta al pubblico, diversa però dalle tante altre sopratutto perchè è scritta direttamente da medici, chirurghi e studiosi che hanno come comune intento quello di aggiornare e dialogare in modo diretto con i lettori.
Parliamo di Medicina a tutto campo, di tecnologie e prodotti per la salute e la cura, senza pregiudizi e con la coerenza di chi compie e pratica direttamente sul campo all'interno delle strutture sanitarie.
La rivista sarà distribuita gratuitamente con periodicità trimestrale ed è partita il 20 Gennaio 2016. La rivista ha una tiratura di oltre 20.000 copie e una foliazione di 74 pagine.




La Trasmissione

Dedicata a medicina, salute e benessere, sarà la voce dei medici e operatori sanitari, non solo quelli che operano all'interno delle strutture sanitarie del Gruppo Marrelli, ma i più autorevoli a livello nazionale e internazionale.
Una voce che si propone di essere chiara e corretta, una voce forte che potrà raggiungere un largo ascolto.
Un appuntamento settimanale che potrà essere rivisto in replica la domenica, oltre a quotidiane pillole da trasmettere nei TG giornalieri e altre trasmissioni di attualità in diretta. Chiarezza e semplicità divulgativa saranno le caratteristiche principali della trasmissione.
Tra gli argomenti di conversazione, l'importanza dello stile di vita, la cultura alimentare, la prevenzione, ma anche il corretto dialogo tra medico e paziente, ma anche il corretto dialogo tra medico e paziente, e ovviamente particolare attenzione sarà dedicata alle novità terapeutiche, ai progressi nella diagnosi, alla ricerca.
Le trasmissioni potranno essere seguite in diretta streaming sul sito dedicato. Inoltre le diverse puntate potranno essere riviste ogni volta che si vuole dal canale di Youtube cliccando QUI